domenica 15 aprile 2012

Rieccomi

C'è stato un tempo di assenza abbastanza lungo dovuto ad altri pensieri che ancora ho in testa.... Quando ho aperto il blog l ho fatto solo per me stesso...scrivo quando mi va, mi sfogo, mi rilassa e mi piace.....non ho mai pubblicitato il blog con nessuno o quasi e mai lo farò, continuerò a cantarmela e suonarmela da solo.

In questi mesi ho vissuto per due mesi a Manchester, si, la casa di Balotelli......niente di che, città tranquilla con poche cose da vedere...non l'ideale per viverci. Comunque mi serviva quest'esperienza per migliorare l'inglese e credo di aver ottenuto lo scopo.

Ora dovrò darmi da fare per raggiungere un altro obiettivo, trasferirmi in U.S.A ma prima ho bisogno di alcuni esami in lingua inglese che spero di passare il più presto possibile.

Che dire, good luck to me

Nessun commento:

Posta un commento